sabato 31 ottobre 2015

Primo anno di vita: "Auguri Ulderico!"

A Te, Ulderico, non importa quale macchina io guidi, purchè lo faccia piano, piano, perchè altrimenti vai nel panico... più profondo, appena accelero un po'. A Te, non importa Chi frequenti, che lavoro faccia, quali sono i miei divertimenti... A Te non importa come mi vesto, dove vivo... se sono ricca o indigente... ma comunque bella. A Te importa solo che Io ci sia. Visto che la tua felicità dipende soprattutto dal tempo che potrai trascorrere con me, dal numero di volte che... mi potrai accompagnare nelle nostre uscite... serali. Perchè per Te l'amicizia personale è tutto. Ed io, Ulde, quando ti ho visto, un anno fa, per la prima volta, dormire sulla mano dell'allevatrice... sapevo benissimo che mi sarei assunta un impegno tutt'altro che lieve, perché ,dopo, era impossibile rompere l'amicizia con un cane problematico, ma fedele, come Te... E darti via equivarrebbe ad un omicidio... che io non voglio compiere (nel modo più assoluto). Perciò auguri di buon compleanno, mio piccolo (ormai grande!) Ulderico  TVB

Nessun commento: