venerdì 11 novembre 2016

Sto incominciando a stancarmi di leggere "La verità" ogni mattina. E' un giornale diventato troppo polemico. Quasi, quasi alle prossime elezioni voterò "SI"... (andando contro il Cavaliere per la prima volta in ventidue anni...), poi Renzi mi è simpatico! Sta facendo di tutto per toglierci dalla situazione di stasi creatasi dall'Unione Europea, di cui non se ne può più... E inoltre non voglio restare con quelli che continuano a parlare male del "Rottamatore", solo perché è antipatico (e dunque bisogna votare: "NO").

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ma poi, come spesso succede, torno nuovamente sui miei passi e resto fedele (anche) ai miei quotidiani (indipendenti) non solo perchè abordabili economicamente, ma pure perchè "scrivono le cose come stanno"...senza edulcorarle. Aspetto che più preferisco.

(La Verità del 13 novembre scorso)

"Controbiografia di Veronesi, grande a metà".

Unknown ha detto...

"Ei fu" Napoleone è morto! Hanno vinto i NO!
(60% contro il 40% dei SI).
Sono più tranquilla.
Anche se Mattarella già pensa di fissare la data delle prossime Elezioni....
Ed io è bene che mi affretti ad andare in Comune a richiedere una nuova scheda elettorale. Ho terminato il posto per i timbri. Però quello che mi fa specie è verificare che (ancora una volta) siamo noi cittadini a doverci preoccupare di richiedere un'altra tessera. Quando invece potrebbero recapitarcela a casa. Sbaglio?
Ma forse... "L'Italia è anche questa"(Cit.) Indubbiamente