mercoledì 11 marzo 2015

Dammi mille baci... -Prima leggo, poi rifletto... anch'io-: GuardaTi !

Dammi mille baci... -Prima leggo, poi rifletto... anch'io-: GuardaTi !

La verità è che cerco la comprensione. Più che l'amore, in assoluto... L'essere capita nella mia condizione di donna critica. L'essere accettata, con tutta la mia poca voglia di cambiare, che fa da contorno. Il non sentirmi sola... oppressa dai miei stessi pensieri, che sono grandi interrogativi che talvolta mi perseguitano, se mi avvito ad essi...  E al momento non cerco nessuna risposta, nessun interlocutore finché non arriverà Chi mi capisce. Non per compassione, ma perché vive lo stesso disagio, rispecchiandosi in me. Una spalla nel momento del giudizio. Ossia ogni minuto che mi guarda, ogni secondo che mi ascolta... senza che si fermi prima, prima di capire...

Nessun commento: